CREMONA, ITALY - APRIL 14: Jacopo Fazzini of Empoli FC in action during the Serie A match between US Cremonese and Empoli FC at Stadio Giovanni Zini on April 14, 2023 in Cremona, Italy. (Photo by Marco M. Mantovani/Getty Images)
L’Empoli è ormai praticamente salvo e la stagione è agli sgoccioli. Per questo cominciano a muoversi le trame del calciomercato, che potrebbero coinvolgere diversi giocatori azzurri. Tra questi c’è anche Jacopo Fazzini.
Il centrocampista classe 2003 quest’anno è entrato in pianta stabile nella rosa della Prima Squadra. Nel corso della stagione poi si è guadagnato il suo spazio e gli elogi pubblici di Mister Zanetti. Per questo diversi club si stanno interessando a lui. E ora per Fazzini c’è una nuova pretendente: il Napoli.
L’intenzione del club campione d’Italia sarebbe quella di acquistare il giocatore e poi lasciarlo un anno in prestito in Toscana. L’Empoli non chiuderà a nessuna cessione, con la giusta offerta. E l’eventuale passaggio di Accardi al Napoli favorirebbe l’operazione.
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…