Calciomercato Empoli | Futuro De Winter: il giocatore vuole chiarezza
Il difensore, arrivato a Empoli in prestito dalla Juve, ha dimostrato le sue qualità e in vista del calciomercato vuole capire il suo futuro
L’Empoli in questo finale di stagione sta cercando i punti per la definitiva salvezza. In questo campionato, come spesso accade, la squadra azzurra ha mostrato diversi giovani talenti, destinati a far parlare di sé nel prossimo calciomercato.
Uno di questi è Koni De Winter. Il difensore, arrivato in prestito dalla Juventus, nel corso della stagione si è conquistato il suo spazio. Il belga ha dimostrato solidità e duttilità, giocando da centrale e da terzino.
Fabrizio Lioi, agente del giocatore, ha parlato del futuro del suo assistito a Tuttojuve: “Lui vorrebbe chiarezza sul proprio futuro. La Juve ci punta forte, altrimenti non gli avrebbe rinnovato il contratto. Ma viste le offerte e le squadre che si stanno interessando a lui, è giusto fare un certo tipo di ragionamento. Il suo obiettivo è di tornare a giocare in prima squadra, altrimenti per lui si potrebbero aprire le porte in Italia o all’estero per un prestito di livello più alto“.