Calciomercato Empoli | La Lazio insiste per Fazzini: il piano di Tare

Il centrocampista dell’Empoli piace a Sarri, che lo vorrebbe inserire nella rosa nel prossimo calciomercato: nell’affare anche Akpa Akpro

Calciomercato Empoli | La Lazio insiste per Fazzini: il piano di Tare

Igli Tare direttore sportivo della Lazio

In questa stagione l’Empoli sta trovando nuovamente la salvezza. La squadra toscana, come da tradizione, ha tirato fuori dei giovani talenti, che ora fanno gola a tanti club in vista del prossimo calciomercato.

Uno di questi è Jacopo Fazzini. Il centrocampista, classe 2003, finora ha collezionato 16 presenze in Serie A, di cui 4 da titolare e 12 da subentrato. Nel corso della stagione il ventenne si è ritagliato il suo spazio e ha attirato l’interesse della Lazio.

Il giocatore infatti piace a Maurizio Sarri, che vorrebbe inserire un giovane di talento nel suo centrocampo, fatti di giocatori esperti. Nella trattativa potrebbe rientrare anche Akpa Akpro, in prestito all’Empoli dalla Lazio. Il club toscano potrebbe rinunciare al riscatto e la Lazio potrebbe così andare incontro alle richieste degli azzurri per Fazzini, dopo aver monetizzato la cessione dell’ivoriano.