Calciomercato Empoli | Il Milan mette gli occhi su Parisi e Baldanzi
I due giovani si stanno mettendo in luce nella squadra di Zanetti e Maldini e Massara li hanno messi nel mirino per il prossimo calciomercato
L’Empoli è sempre più vicino a un’altra salvezza in Serie A. Anche in questa stagione, sotto la guida di mister Zanetti, la squadra toscana ha sfoderato nuovi giovani talenti, che stanno facendo molto bene. E inevitabilmente questi giocatori fanno gola in vista del prossimo calciomercato.
Tra gli azzurri che si sono messi in luce ci sono certamente Fabiano Parisi e Tommaso Baldanzi. Il terzino è il giocatore dell’Empoli che porta più palla e tenta più dribbling, protagonista di tante azioni offensive dei suoi. Il trequartista ha dimostrato grandi doti tecniche e personalità da vendere, mettendo a segno anche 4 gol.
Entrambi piacciono molto al Milan. Maldini e Massara hanno messo gli occhi su di loro, ma la concorrenza è folta. Per Parisi si profila un derby con l’Inter, a cui il giocatore avrebbe dato priorità. Su Baldanzi ci sono praticamente tutte le big e la richiesta di 15 milioni potrebbe salire. Ma il Milan resta vigile e ci proverà.