Calciomercato Empoli | Parisi piace alle big della A: il prezzo è alto
Il terzino azzurro si sta mantenendo su ottimi livelli e piace alle grandi in vista del prossimo calciomercato: il club toscano non fa sconti

Fabiano Parisi
L’Empoli in queste ultime giornate sta cercando la certezza di una salvezza sempre più vicina. La stagione sin qui ha rispettato gli obiettivi di classifica. E nella squadra di Zanetti si sono messi in luce diversi talenti. Tra questi c’è Fabiano Parisi, nome destinato a movimentare il prossimo calciomercato.
Il terzino mancino è uno dei migliori della Serie A per rendimento, una certezza per la squadra azzurra. Su di lui, recentemente, il ds Accardi ha dichiarato: “Parisi? E’ cresciuto molto e vuole continuare a farlo per guadagnarsi spazio in Nazionale. Se costa 20 milioni? Il prezzo non lo facciamo ancora“.
Parisi in questa stagione ha confermato la sua crescita e sembra intenzionato a fare il salto e lasciare Empoli. Su di lui c’è l’interesse di Juventus, Lazio e Milan. Ma il club di Corsi vuole monetizzare al meglio e proverà a scatenare l’asta.