Calciomercato Empoli | Parisi idea per la Lazio, ma a una condizione

Il terzino sinistro dell’Empoli sta facendo un grande campionato ed è un profilo che piace a Maurizio Sarri per il prossimo calciomercato

Calciomercato Empoli | Parisi idea per la Lazio, ma a una condizione

Fabiano Parisi

L’Empoli sembra ormai avviato verso un’altra salvezza in Serie A. La squadra di Zanetti ha conquistato 31 punti in 28 giornate e ha un buon vantaggio sulla zona calda. Tra i punti di forza della squadra toscana c’è sicuramente Fabiano Parisi. Il terzino sinistro sta facendo una grande stagione e sarà tra i protagonisti del prossimo calciomercato.

Circa un mese fa è stato lo stesso procuratore del giocatore, Mario Giuffredi, a confermare che il suo assistito sarebbe partito in estate: Parisi è pronto per una grande squadra aveva dichiarato a TMW. Questa sarà la sua ultima stagione con l’Empoli. Potevamo già andare via questa estate, il suo percorso nel club è concluso ed è giusto che il giocatore possa ambire a qualcosa di più importante”.

E Parisi è uno degli obiettivi della Lazio. Il giocatore piace a Maurizio Sarri, ma il club biancoceleste potrà affondare il colpo solo a una condizione. Al momento in quel ruolo la Lazio ha anche Luca Pellegrini, in prestito dalla Juventus. Ci sarà da definire il destino del classe ’99, prima di chiedere Parisi all’Empoli.