EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 12: Filippo Bandinelli of Empoli FC celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Empoli FC and AS Roma at Stadio Carlo Castellani on September 12, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
L’Empoli continua a muoversi sui giovani anche in questa sessione di calciomercato. L’ultimo arrivo in casa azzurra è Stiven Shpendi, attaccante classe 2003, arrivato dal Cesena per 2,2 milioni più il 30% sulla futura rivendita. Ieri il giovane albanese è stato presentato nella sala stampa del Castellani.
La sua volontà è stata chiara: “Il mio unico pensiero era venire qui, ho visto come lavorano con i giovani e ho pensato che fosse la miglior possibilità“.
Che tipo di giocatore è: “Io non mi definisco con un ruolo preciso, mi piace svariare“. Dove si vede a livello tattico: “Ora sotto punta, ma sono a disposizione del tecnico. Posso giocare un po’ dovunque“.
Il suo arrivo ha suscitato entusiasmo nei tifosi: “Mi fa piacere tutto quello che è su di me. Mi volevano tante squadre, ma non ho avuto dubbi sul fatto di accettare l’Empoli“.
Sembra essere Bonny-mania: anche il Napoli si è aggiunto alla corsa per l'attaccante francese del…
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Continuano le osservazioni di Sartori e Di Vaio in vista della prossima stagione: ecco il…
Facciamo il punto su uno dei rinnovi più attesi in casa Atalanta. Ecco che per…
La Fiorentina continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Tutti i dettagli…