L’Empoli sta concludendo con soddisfazione la stagione. Dopo aver conquistato con tre giornate di anticipo la salvezza, i toscani ora possono pensare a pianificare la prossima stagione, tra programmi dirigenziali e calciomercato. In tal senso si è espresso il presidente Fabrizio Corsi, in un’intervista a Il Tirreno.
Le parole del patron sul mercato: “Mi piacerebbe non dover cedere 4-5 giocatori ogni anno, ma quando si trattengono non sempre è la scelta giusta. Mi piacerebbe che bastasse cederne due, ma può succedere anche che siano cinque alla fine del mercato. A un ventenne consiglierei di rimanere un anno in più, per maturare anche dal punto di vista mentale”.
Su Zanetti e Accardi: “Paolo per noi resta, così come Accardi. Ma siamo l’Empoli e quindi soggetti all’interesse da parte delle società più importanti. Le cose saranno più chiare a fine campionato. Con Accardi abbiamo iniziato a parlare del prossimo anno. Il nostro allenatore è bravo e preparato, ha fatto bene e viene dall’Empoli. Lo dico con soddisfazione e tristezza nel caso se ne dovesse andare. In quel caso faremo valere le nostre forze”.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…