Calciomercato Empoli | Salutato Vicario, è caccia al sostituto
Il calciomercato dell’Empoli è entrato nel vivo, con la cessione del portiere al Tottenham: ora il club toscano è alla ricerca del sostituto
Il calciomercato dell’Empoli sta entrando nel vivo. Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità della cessione di Guglielmo Vicario al Tottenham. Gli Spurs verseranno 20 milioni di euro più bonus al club toscano: si tratta della cessione più cara della storia degli azzurri.
Ora però l’Empoli è alla ricerca di un sostituto all’altezza. Il primo nome sulla lista è Elia Caprile, di proprietà del Bari. Il portiere classe 2001 è stato protagonista della grande stagione del club pugliese e ha attirato l’attenzione di diverse squadre.
Per Caprile, come riferisce Sky Sport, si sono affacciati dei club sauditi. Ma il pressing più forte è quello del Napoli. Vista la proprietà comune delle due società, l’operazione potrebbe andare in porto in breve tempo. Dopo il passaggio al Napoli, l’Empoli potrebbe chiedere Caprile in prestito, garantendogli un posto da titolare. L’alternativa rimane Cragno, in uscita dal Monza.