Nell’ultima giornata di Serie A, l’Empoli ha fermato il Milan, portando a casa un prezioso punto dalla trasferta di San Siro. Con i 32 punti conquistati, la squadra toscana veleggia verso una salvezza tranquilla. In vista del prossimo calciomercato, arriveranno certamente richieste per i talenti della squadra. Ma l’Empoli, in attesa di decidere chi resterà e chi partirà, vuole assicurarsi il futuro della panchina.
La società infatti ha intenzione di blindare Paolo Zanetti. L’allenatore fin qui ha risposto in pieno alle aspettative, ripetendo i numeri in classifica della scorsa stagione. Inoltre ha contribuito all’esplosione di quei talenti che potrebbero fruttare decine di milioni di euro.
L’Empoli ha apprezzato il lavoro del tecnico a livello professionale e umano e il presidente Corsi e la dirigenza sono pronti a proporgli un progetto pluriennale. L’ultima parola spetta ovviamente a Zanetti, in attesa di capire le eventuali offerte che gli arriveranno. Di certo, in società sono sicuri: c’è la volontà di proseguire con il mister.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…