Calciomercato Empoli | Sostituto di Caprile: c’è un ritorno di fiamma

L’Empoli è costretto a tornare sul calciomercato per sostituire il portiere infortunato: torna di moda un nome sondato già nei mesi scorsi

Calciomercato Empoli | Sostituto di Caprile: c’è un ritorno di fiamma

EMPOLI, ITALY - AUGUST 19: Elia Caprile goalkeeper of Empoli FC looks on during the Serie A TIM match between Empoli FC and Hellas Verona FC at Stadio Carlo Castellani on August 19, 2023 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L’Empoli ha iniziato male questo campionato, con due sconfitte nelle prime due giornate, contro Verona e Monza. Il club inoltre dovrà fare i conti con l’infortunio di Caprile, che starà fuori per almeno due mesi. Uno stop che costringerà la società a intervenire sul calciomercato.

Gli azzurri infatti ora dovranno decidere se dare fiducia a Perisan e prendere un altro secondo portiere, oppure se puntare su un altro titolare. E in queste ore sta tornando in auge la pista che porta ad Alessio Cragno.

Il portiere del Monza in questa sessione di mercato è andato in prestito al Sassuolo, ma al momento non sta trovando spazio, perché il titolare è ancora Consigli. Per questo l’Empoli vorrebbe capire la fattibilità di un eventuale secondo prestito. Ma bisognerà mettere d’accordo Sassuolo e Monza.