Calciomercato Empoli | Tentativo per tenere Akpa-Apro: la situazione

Il centrocampista ivoriano, in prestito dalla Lazio, ha fatto molto bene a Empoli e il club lo vorrebbe trattenere: ecco come stanno le cose

Calciomercato Empoli | Tentativo per tenere Akpa-Apro: la situazione

Akpa Akpro Empoli

Ottenuta la salvezza dopo una stagione più che positiva, l’Empoli sta iniziando a programmare il futuro. In vista del prossimo calciomercato, in casa azzurra si dovrà capire il destino di diversi giocatori. Uno di questi è Jean-Daniel Akpa-Akpro.

Il centrocampista era arrivato in prestito dalla Lazio negli ultimi giorni di mercato, tra lo scetticismo di molti. Il club però ci ha creduto e ha vinto la sua scommessa. Akpa-Akpro ha avuto un ottimo rendimento ed è diventato un elemento importante per Zanetti.

La Lazio sarebbe interessata a dare una seconda chance al giocatore, riportandolo a Roma. L’Empoli però vorrebbe trattenere il giocatore e questo potrebbe aprire altri scenari di mercato. Il club di Lotito infatti ha nel mirino diversi gioielli dei toscani, come Parisi, Fazzini e Baldanzi. E Akpa-Akpro potrebbe diventare una chiave per queste trattative.