Calciomercato Empoli | Vicario verso l’addio? Le parole di Accardi

Il portiere sarà al centro del calciomercato estivo dell’Empoli: le sue grandi prestazioni in questa stagione hanno attirato molto interesse

Calciomercato Empoli | Vicario verso l’addio? Le parole di Accardi

Vicario

L’Empoli in questo momento è concentrato sul chiudere al meglio il campionato e trovare i punti salvezza che diano maggiore tranquillità per le ultime giornate. Nella squadra di Zanetti però si sono messi in luce diversi giocatori che saranno al centro del prossimo calciomercato.

Uno di questi è certamente Guglielmo Vicario. Il portiere, al momento out per infortunio, ha confermato le qualità viste nella scorsa stagione, migliorando ancora di più il suo rendimento. E per questo ha attirato l’interesse di diverse big, dalla Juventus, all’Inter, fino alla Roma.

A proposito del destino del portiere, ha parlato il ds azzurro, Pietro Accardi. Queste le sue dichiarazioni a PianetaEmpoli: “È presto per parlare di calciomercato. Siamo consci dell’interesse nei suoi confronti, ma non ci sono stati contatti. Lui è concentrato su questa stagione. A giugno faremo le dovute valutazioni. Il valore di Vicario? È difficile da dire perché poi sono le condizioni del mercato spesso a dettare certi aspetti”.