Paolo Zanetti
Ieri in conferenza stampa Paolo Zanetti ha parlato in vista del match con la Juventus. Il tecnico dell’Empoli si è espresso sul calciomercato. Sul ritorno di Destro: “Mattia è un giocatore che ha 98 gol in A, è un uomo meraviglioso, che ha deciso di venire qui a provare a riprendersi tutti, consapevole del giudizio. L’anno scorso non è giudicabile perché è stato fuori cinque mesi. Se Destro sta bene, insieme a Caputo, può dare tanto. Abbiamo 200 gol di storia tra tutti e due, io spero che Destro stia bene e che sia il giocatore che tutti conosciamo”.
Ancora sull’attaccante: “Ha perso cinque-sei chili, è stato rivoltato come un calzino prima di essere preso. Ha moltissime motivazioni, vuole dimostrare a se stesso e a noi che è ancora un giocatore importante. La mia mentalità è tornare su, voglio che i miei giocatori facciano questo. Destro deve spingere per far passare i tifosi dal pessimismo all’ottimismo“.
Le altre mosse: “Dobbiamo considerare che è arrivato anche Cambiaghi, che abbiamo Cancellieri e che abbiamo tenuto Baldanzi. Tenere Baldanzi rinunciando a offerte importanti è stato un grosso sacrificio della società“.
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Aumentano le richieste per il difensore del Parma: si aggiunge alla corsa un'altra big del…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…