Ieri in conferenza stampa Paolo Zanetti ha parlato in vista del match con la Juventus. Il tecnico dell’Empoli si è espresso sul calciomercato. Sul ritorno di Destro: “Mattia è un giocatore che ha 98 gol in A, è un uomo meraviglioso, che ha deciso di venire qui a provare a riprendersi tutti, consapevole del giudizio. L’anno scorso non è giudicabile perché è stato fuori cinque mesi. Se Destro sta bene, insieme a Caputo, può dare tanto. Abbiamo 200 gol di storia tra tutti e due, io spero che Destro stia bene e che sia il giocatore che tutti conosciamo”.
Ancora sull’attaccante: “Ha perso cinque-sei chili, è stato rivoltato come un calzino prima di essere preso. Ha moltissime motivazioni, vuole dimostrare a se stesso e a noi che è ancora un giocatore importante. La mia mentalità è tornare su, voglio che i miei giocatori facciano questo. Destro deve spingere per far passare i tifosi dal pessimismo all’ottimismo“.
Le altre mosse: “Dobbiamo considerare che è arrivato anche Cambiaghi, che abbiamo Cancellieri e che abbiamo tenuto Baldanzi. Tenere Baldanzi rinunciando a offerte importanti è stato un grosso sacrificio della società“.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…