[tps_title]Italiano lo ha bocciato[/tps_title]
Il dualismo in porta tra Terracciano e Dragowski vede, da diversi mesi, il portiere italiano come titolare della porta viola in campionato. Il polacco, che fino alla scorsa stagione era il titolare indiscusso, ha vissuto una stagione difficile e Italiano non ha mai avuto grande fiducia nei suoi confronti. Per questo motivo in estate il primo ad andare via da Firenze sarà proprio Dragowski.
Per il portiere polacco, che ha il contratto in scadenza nel 2023, ci sono diverse sirene che arrivano dall’Italia e specialmente dall’estero. Nelle ultime ore, infatti, si sta parlando con grande insistenza anche in Inghilterra dell’interessamento del West Ham. I londinesi sono alla ricerca di un portiere, data l’età di Fabianski.
Dragowski troverebbe a Londra un connazionale e il West Ham sarebbe disposto a garantirgli anche il posto da titolare. La Fiorentina chiede tra i dieci e i quindici milioni di euro per cedere il portiere polacco, cifra importante che però il West Ham può permettersi visti gli enormi introiti della Premier. Sono attesi sviluppi già nelle prossime settimane ma una cosa è certa, il futuro di Dragowski è lontano da Firenze.
Page: 1 2
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Aumentano le richieste per il difensore del Parma: si aggiunge alla corsa un'altra big del…