Mercato Fiorentina | Ceccarini dà grosse notizie: “Si fa al 100%!”
Arrivano novità importanti per il mercato viola in vista della prossima stagione: ecco gli aggiornamenti in diretta tv
[tps_title]Aggiornamenti di Ceccarini[/tps_title]
“La dirigenza viola sta facendo delle valutazioni e sta già pianificando la prossima stagione. Un terzino destro è tra gli obiettivi, come alternativa in caso di addio di Odriozola. Lo spagnolo ha un ingaggio importante e la valutazione fatta dal Real Madrid è alta. Il club di Commisso cercherà di tenere a tutti i costi Odriozola convincendo gli spagnoli, ma si valutano anche delle alternative in caso di mancato accordo.”
“Torreira invece verrà riscattato al 100%. Occhio in difesa perché potrebbe partire Milenkovic, in caso di addio servirà anche un altro difensore centrale. Sul fronte Piatek ci sono due opzioni per la Fiorentina. La prima è che la viola possa lavorare per ottenere uno sconto sul riscatto, altrimenti si cercherà il rinnovo del prestito per un’altra stagione.”
“Sul fronte rinnovi invece già dalle prossime settimane si lavorerà per prolungare i contratti di Italiano, Saponara e successivamente Castrovilli. In porta invece la situazione è tutt’altro che chiara. Qualora dovesse partire Dragowski, la Fiorentina terrà sicuramente Terracciano. Quello che bisognerà capire è se il portiere italiano farà il titolare o sarà il secondo, con un nuovo numero uno che possa arrivare dal mercato”