[tps_title]Viola in pole[/tps_title]
Come riportato dall’emittente satellitare, la Fiorentina è tra le squadre maggiormente interessate a Julian Alvarez. L’agente dell’attaccante argentino in questi giorni è in Europa, alla ricerca di una squadra per il suo assistito. Nonostante le offerte provenienti dalla Premier League, Alvarez strizza l’occhio all’Italia e la Fiorentina è tra le favorite nella corsa all’argentino.
L’affare Piatek non cambia particolarmente i piani della viola, l’arrivo di Alvarez è legato all’addio di Vlahovic. Con la partenza del serbo servirà un nuovo titolare e l’argentino è il giocatore ideale per sostituire il capocannoniere del campionato. I continui contatti tra la Fiorentina e gli agenti dell’argentino fanno però pensare che i viola possano fare l’operazione indipendentemente dall’addio di Vlahovic.
Il problema per la Fiorentina è la richiesta di venti milioni di euro del River Plate, che non vuole fare sconti nonostante il contratto in scadenza a dicembre. La cessione di Vlahovic aiuterebbe la Fiorentina a finanziare l’operazione Alvarez, ma attenzione anche a un possibile sforzo in più di Commisso. La Fiorentina ha deciso, Julian Alvarez è il nome giusto per il dopo Vlahovic. Nel frattempo grossa attenzione, perché la Fiorentina avrebbe già deciso il primo colpo in vista della prossima estate <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…