[tps_title]Addio imminente[/tps_title]
In casa Tottenham si sta cercando un centrocampista, vista la rottura netta che c’è stata tra Conte e Tanguy Ndombele. Il centrocampista francese lascerà gli Spurs, che vogliono un mediano in più da regalare al tecnico italiano. Come riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano su Twitter in cima alla lista dei desideri degli inglesi c’è Sofyan Amrabat.
Il centrocampista marocchino, impegnato in questo momento in Coppa d’Africa, è uno dei giocatori maggiormente condizionati dal nuovo progetto tecnico viola. Con Italiano in panchina davanti alla difesa serve un regista con le qualità di Torreira, non un interditore come Amrabat.
Caratteristiche che invece ricerca Conte, a cui manca un recupera palloni lì davanti alla difesa nella rosa del Tottenham. Paratici conosce bene Amrabat avendolo visto in Serie A con la maglia del Verona. Per questo motivo ci sta pensando, con la viola che sarebbe ben disposta a cedere il marocchino. Si lavora sulla formula, da capire se gli Spurs saranno disposti ad acquistare Amrabat a titolo definitivo o si lavorerà su un prestito con diritto/obbligo di riscatto.
Page: 1 2
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Aumentano le richieste per il difensore del Parma: si aggiunge alla corsa un'altra big del…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti i…
Il Manchester United continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i…
Perde l'Atalanta. Nel match di ieri al Franchi è arrivata una sconfitta di misura per…