Calciomercato Fiorentina / Barak ha deluso, la decisione per giugno
Antonin Barak ha deluso tutte le aspettative nel corso dell’ultimo anno e mezzo. Ecco la possibile decisione in vista di giugno
La situazione di Barak alla Fiorentina è oggetto di speculazioni e domande da parte dei tifosi, specialmente considerando i numerosi problemi riscontrati dalla squadra viola in attacco. Dall’inizio del 2024, l’attaccante ha giocato appena 88 minuti, di cui soli 26 in Serie A.
La decisione di Italiano è chiara
Questo scenario solleva interrogativi sulle scelte tattiche di Vincenzo Italiano, che potrebbero non soddisfare le esigenze della squadra viola. Nonostante il poco tempo in campo, Barak è riuscito comunque a segnare un gol, il che potrebbe indicare un possibile contributo positivo se avesse ottenuto più opportunità di gioco.
Bonaventura delude
Con la recente flessione nelle prestazioni di Bonaventura, Barak sperava di ricevere maggiori opportunità, ma al contrario sembra sempre più escluso dal progetto tattico della squadra di Firenze. Questa situazione ha portato molti tifosi a chiedersi quale sia il destino dell’attaccante ceco.