Belotti
L’imminente trasferimento di Andrea Belotti alla Fiorentina, con tutti i dettagli disponibili, pone Mbala Nzola in una situazione delicata. Nonostante la sua preferenza per rimanere, ha rinunciato persino alla partecipazione alla Coppa d’Africa con l’Angola per concentrarsi sul suo futuro calcistico. Tuttavia, il rischio di vedere ridotto ulteriormente il suo spazio in squadra potrebbe spingerlo a valutare attentamente eventuali offerte.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Salernitana è in cerca di un attaccante dopo aver ceduto il norvegese Botheim al Malmo. Non avendo ancora ricevuto risposta dal Verona riguardo a Bonazzoli, Sabatini sta considerando altre opzioni. Nonostante un sondaggio per Shomurodov del Cagliari, l’interesse per Nzola è nuovamente emerso, con la Salernitana che potrebbe cercare di convincerlo a unirsi alla squadra.
Il mercato in evoluzione potrebbe portare a un nuovo scenario per Nzola, e la Salernitana sembra essere una possibile destinazione. Resta aggiornato per ulteriori sviluppi su questa intricata situazione di mercato.
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e sta cercando di mettere a referto un…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…