Mercato Fiorentina / Brutte notizie, c’è l’annuncio: “Sarà addio”
Arriva una tegola pesantissima per i viola in vista della prossima stagione: sembra ormai deciso, sarà addio a giugno
[tps_title]Sarà addio?[/tps_title]
“Odriozola tornerà al Real Madrid“. Con questa apertura il quotidiano spagnolo AS ha gelato i tifosi viola in queste ultime ore. Le ottime prestazioni del terzino spagnolo non sono passate inosservate in casa Real. L’esterno, arrivato in prestito secco in estate, era sul punto di esplodere da diverse stagioni e grazie al lavoro di Vincenzo Italiano ha trovato la giusta continuità.
Ora il Real Madrid sembra pronto ad accoglierlo nuovamente a casa, sia viste le sue ottime prestazioni sia per le difficoltà affrontate in stagione da Carvajal. Il numero due dei Blancos ha avuto tanti infortuni e le sue prestazioni non sono state ottime, come contro il PSG dove è stato il peggiore in campo tra gli uomini di Ancelotti.
Le certezze di AS però dovranno poi fare i conti con la volontà del giocatore. Odriozola sta benissimo a Firenze, sogna di conquistarsi la nazionale e sa che per farlo deve assolutamente giocare da titolare anche il prossimo anno. Certezza che, al momento, il Real non gli garantisce. E con un’eventuale qualificazione in Europa, Odriozola potrebbe spingere con forza per rimanere a Firenze. A quel punto bisognerà accontentare le richieste del Real, che difficilmente cederà il suo terzino per meno di 15 milioni. Staremo a vedere. Intanto la Fiorentina sembra essere particolarmente scatenata in chiave mercato. Nella notte sono arrivati pesanti aggiornamenti: “Doppia operazione da 30 milioni di euro” <<<