[tps_title]Spalle al muro[/tps_title]
Nella sorprendente stagione dei viola chi non è mai riuscito a imporsi è Gaetano Castrovilli, numero dieci che doveva essere il faro del centrocampo della Fiorentina. Diversi infortuni hanno complicato la sua stagione, ma il rendimento del centrocampista azzurro ha deluso e la dirigenza viola ora sta facendo diverse valutazioni.
Tutte, o quasi, sono legate alle prestazioni di Castrovilli. Il numero dieci aveva iniziato la stagione come punto di riferimento del centrocampo, ora addirittura è un’alternativa che quasi sempre entra a gara in corso. Considerando la sua importanza e il valore di mercato che, Castrovilli in questo momento è un lusso che la Fiorentina forse non può permettersi.
Per questo motivo da qui a fine stagione si faranno diverse valutazioni su Castrovilli. E se il numero dieci dovesse continuare a fare fatica, allora in estate può diventare un pezzo sacrificabile per arricchire ulteriormente un budget già ampio dopo la cessione di Vlahovic. Le prossime settimane dunque saranno decisive, con diversi club che iniziano ad osservare Castrovilli sia in Italia che all’estero. La Fiorentina valuta le opzioni e inizia a prendere seriamente in considerazione la cessione del suo numero dieci. Ma non è finita. Alfredo Pedullà conferma una notizia abbastanza importante: “Addio immediato possibile! Tutto vero!” <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…