Mercato Fiorentina / Ceccarini: “Piatek via a giugno, e al suo posto…“
Come vi raccontiamo da settimane ormai, il futuro di Piatek è sempre più lontano da Firenze. Pronti due colpi come vice-Cabral
[tps_title]Due attaccanti al suo posto[/tps_title]
“La Fiorentina ha fatto un investimento importante su Cabral, il prossimo anno potrà far vedere le sue qualità. Piatek – per cui l’Hertha chiede almeno quindici milioni – difficilmente verrà riscattato a fine stagione. O si rinnova il prestito oppure è probabile il suo addio.
La società viola sta cercando una punta giovane da inserire in rosa come terzo attaccante la prossima stagione e so che la trattativa è già a buon punto. Alvarez? Il suo agente sarà in Europa nei prossimi giorni e parlerà con diversi club. Per lui ci sono offerte al momento da Spagna e Germania. Al momento la pista Fiorentina – che a gennaio è stata molto vicina a portarlo in Italia, come confermato anche dal Presidente del Penarol nel mese di febbraio – è tutto meno che calda.
Ora rimane da capire chi prenderà il posto di Piatek. Belotti? Tengo anche in considerazione la Fiorentina tra le tante squadre uscite in questi giorni. Aggiungo anche il nome di Joao Pedro. Indipendentemente dal finale di stagione, a giugno l’italobrasiliano lascerà Cagliari e può diventare una soluzione interessante come vice Cabral”