[tps_title]Il piano viola[/tps_title]
“La società viola sta cercando un difensore – ha detto Ceccarini ai microfoni di Radio Toscana – hanno capito che c’è la necessità di fare un innesto del genere. Tra le idee c’è anche quella di Kumbulla, anche se per il momento la Roma non apre alla cessione. L’albanese piace alla Fiorentina, ma per il momento non c’è una trattativa o comunque niente di avviato”.
In questo momento sono due le questioni di risolvere. La prima è legata proprio agli esuberi di casa Fiorentina, da Amrabat a Pulgar, da Igor a Callejon fino al sempre più escludo Kokorin. L’altra invece dipende dai giallorossi, finché la Roma non troverà un obiettivo concreto per la difesa sarà molto difficile che Mourinho dia il via libera alla cessione di Kumbulla.
L’esperto di mercato è tornato poi sul ko dell’ultima giornata di campionato: “A Torino la Fiorentina è come se non fosse scesa in campo e questo è molto strano. Catalogherei la partita contro il Torino come un incidente di percorso. La squadra ha fatto una figuraccia, ma questo non cancella quanto fatto nel girone d’andata”. Nel frattempo, poco fa, Gianluca Di Marzio ha dato una notizia molto importante per il mercato della Fiorentina <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…