[tps_title]Novità importanti[/tps_title]
Sembrava ormai destinato a partire, invece nelle ultime ore arrivano spiragli importanti per la permanenza a Firenze di Nikola Milenkovic. A tal punto che il difensore serbo sarebbe pronto a dare il via alle trattative per il rinnovo. Stiamo parlando di una situazione delicata, visto che Milenkovic ha il contratto in scadenza nel 2023 e la Fiorentina dovrà prendere una decisione in estate.
Senza rinnovo, chiaramente, la Fiorentina dovrà cedere il serbo per evitare di perderlo a zero. Italiano però ha affidato le chiavi della sua difesa a Milenkovic e farebbe di tutto per tenerlo a Firenze anche per il futuro. Anche la società vuole costruire il progetto intorno al serbo, che sembra pronto a sua volta a dare il via libera alla Fiorentina per il rinnovo.
Appurata la volontà delle parti in causa, ora bisognerà trattare sulle cifre e anche qui non sarà facile. La Fiorentina infatti dovrà strappare il sì di Milenkovic che piace a tanti club italiani e soprattutto inglesi. Questo vuole dire, chiaramente, che il rinnovo non sarà “economico”. Servirà un’offerta da top player ma la permanenza di Milenkovic potrebbe dare ancor più credibilità al progetto viola e rappresenterebbe un grande colpo di mercato per la società.
Page: 1 2
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Aumentano le richieste per il difensore del Parma: si aggiunge alla corsa un'altra big del…