[tps_title]Colpo di scena[/tps_title]
Uno dei più grandi affari della scorsa stagione, inutile negarlo, è stato quello legato a Lucas Torreira. Arrivato a Firenze per appena 1,5 milioni di euro, con diritto di riscatto a 15 milioni, è stato uno dei pilastri della Fiorentina di questa stagione. E, nei progetti di tutti, lo doveva essere anche nei prossimi anni. Ma lo scenario, ora, potrebbe cambiare improvvisamente.
Ha del clamoroso infatti quanto sta accadendo intorno al futuro di Lucas Torreira. Stando a quanto appreso dalla nostra redazione, infatti, si sarebbe improvvisamente incrinato il rapporto tra il giocatore e la Fiorentina. Alla base, stando a quanto spiegato dall’agente del giocatore a fiorentinanews.com, ci sarebbe la richiesta della società viola di abbassare l’ingaggio del calciatore e anche il prezzo per il riscatto dall’Arsenal.
Come prevedibile però, sia Torreira che la società londinese hanno rifiutato le richieste e da qui il rischio sempre più concreto di un addio. Anche perché il giocatore, inoltre, non avrebbe gradito qualche esclusione di troppo. Commisso, in diretta dagli USA, ha però affermato oggi che ci sarebbero spiragli per ricucire i rapporti. La realtà, però, è ben chiara: i rapporti tra le parti sono logori e per trattenere l’uruguaiano alla Fiorentina ora servirà un miracolo.
Page: 1 2
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato, ecco tutti…
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…