Il possibile scambio tra Roma e Fiorentina, che avrebbe coinvolto Bryan Cristante e Richardson, non è stato concluso. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, i due club avevano avviato trattative per uno scambio tra il centrocampista giallorosso e il giovane difensore viola, ma l’affare non ha raggiunto una chiusura positiva.
Cristante, elemento chiave della Roma, è considerato un punto fermo da José Mourinho, mentre Richardson rappresenta un talento emergente della Fiorentina. Nonostante i contatti tra le parti, l’operazione non è andata in porto, lasciando i club alla ricerca di altre soluzioni per il mercato invernale.
Resta da capire se nei prossimi giorni ci saranno nuovi sviluppi o se la Roma e la Fiorentina vireranno su altre trattative. Continua a seguire gli aggiornamenti di calciomercato per non perdere le ultime notizie sulle operazioni dei club di Serie A. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il Barcellona continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Il tecnico della dea Gian Piero Gasperini ha parlato dopo la sconfitta di ieri contro…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della prossima…
Non solo Noah Okafor, con Pasquale Manna che proprio all'ultimo chiude un altro colpo di…
Il Napoli di Antonio Conte è stato beffato da Cristiano Giuntoli. Tutti i dettagli su…
L'Arsenal sta cercando di liberarsi delle prestazioni del centrocampista brasiliano naturalizzato italiano, Jorginho. Ecco tutti…