La Fiorentina, sotto la guida dell’allenatore Raffaele Palladino, sta cercando di rafforzare ulteriormente la rosa durante questa finestra di calciomercato invernale. Dopo l’acquisizione estiva di Andrea Colpani dal Monza, Palladino mira ora a portare a Firenze un altro ex giocatore del club brianzolo: il difensore spagnolo Pablo Marí.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, le trattative tra Fiorentina e Monza per Pablo Marí sono in fase avanzata. Le due società stanno lavorando per raggiungere un accordo economico senza l’inclusione di contropartite tecniche. Classe 1993, Marí è stato una pedina fondamentale per Palladino durante la loro collaborazione al Monza, e il tecnico desidera ora riunirsi al giocatore per rafforzare il reparto difensivo viola.
L’arrivo di Pablo Marí rappresenterebbe un ulteriore tassello nella strategia di Palladino di integrare nella Fiorentina giocatori con cui ha già lavorato con successo in passato. Questa mossa segue l’acquisto di Andrea Colpani, che ha già iniziato a dare il suo contributo al centrocampo viola. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Facciamo il punto sul futuro di Mateo Retegui il quale sta vivendo una prima stagione…
Napoli continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Non perdiamo neanche un…
Lorenzo Pellegrini, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Il Real Madrid vuole chiudere un colpo di primissimo livello ed assicurarsi le prestazioni di…