Mercato Fiorentina / Colpo dalla Roma: a giugno Pradé può chiudere
Il direttore sportivo viola prova a chiudere un colpo direttamente da Roma: a giugno si può definire l’affare
[tps_title]Pradé può chiudere[/tps_title]
Già a gennaio la Fiorentina ha chiesto informazioni alla Roma per Marash Kumbulla, difensore albanese che in giallorosso non riesce a imporsi. Sembrava fattibile una sua cessione già a gennaio, poi l’infortunio di gennaio e la mancanza di soluzioni in entrata ha spinto Mou a blindare l’ex Verona. Kumbulla rimane in uscita e a giugno, salvo sorprese, sarà sacrificato con la Roma che vuole chiaramente investire in difesa.
Chi crede nell’ex Verona è Daniele Pradé, che vuole dare fiducia al difensore classe 2000. Nonostante le tre stagioni già giocate in Serie A, un ragazzo di 22 anni rappresenta un elemento di valore su cui fare una scommessa importante. La sua valutazione è vicina ai quindici milioni, la Fiorentina potrebbe anche provare a strapparlo in prestito con diritto di riscatto.
Condizioni vantaggiose che rendono fattibile un’operazione importante per la viola. A Firenze bisognerà portare almeno un difensore centrale, viste le difficoltà di Martinez Quarta e il futuro in bilico di Milenkovic. Il difensore serbo, infatti, rischia di essere un uomo mercato dato il suo contratto in scadenza nel 2023. Con il suo addio, per la Fiorentina, sarà obbligatorio rivoluzionare la difesa e si può fare partendo proprio da Kumbulla. In tutto questo grande attenzione. Nel frattempo, grossa attenzione a Vincenzo Italiano. E intanto parlando sempre del mercato della Fiorentina, arrivano notizie pesanti: “In estate sarà addio” <<<