[tps_title]Occhi su Roma[/tps_title]
A venti giorni circa dall’apertura del mercato sono tante le squadre che continuano a guardarsi intorno, alla ricerca del colpo perfetto da regalare al proprio allenatore. Tra queste anche la Fiorentina, che lavorerà però a stretto contatto proprio con mister Italiano per costruire una squadra importante in vista della prossima stagione. E, in questo senso, grossa attenzione al nome che il tecnico avrebbe fatto a Daniele Pradè.
Come vi abbiamo anticipato, difficilmente Commisso spenderà 15 milioni per il riscatto di Piatek. Per questo, è da tempo partita la ricerca di un nuovo attaccante per la Fiorentina. E, allora, attenzione al nome fatta da Italiano. Il tecnico viola, infatti, avrebbe chiesto a Pradè un jolly offensivo. Ci riferiamo a Eldor Shomurodov, acquistato per quasi 20 milioni dalla Roma la scorsa estate.
Con Mourinho, però, l’attaccante uzbeko è riuscito a ritagliarsi solo un ruolo da gregario e, per questo, non è da escludere una sua partenza. Italiano accoglierebbe subito Shomurodov, soprattutto per le caratteristiche tecniche che gli permettono di giocare da punta ma anche sull’esterno. E allora attenzione, perché Pradè avrebbe già avviato i contatti per portare alla Fiorentina l’attaccante uzbeko, regalando così una soluzione duttile e di ottima prospettiva al tecnico viola.
Page: 1 2
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il tempo inizia a stringere con una società che ha assoluto bisogno di cedere Osimhen.…
Il Real Madrid prepara un affare di primissimo livello con la sua società. Tutti i…
Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche…
Un top della difesa bolognese è finito negli interessi di una big spagnola: la trattativa…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…