Calciomercato Fiorentina – Commisso anticipa tutti: colpo a zero?
Il Presidente viola è pronto ad anticipare tutti per un grande colpo a costo zero: si chiuderà subito per giugno?
[tps_title]Colpo Commisso[/tps_title]
Continuano le voci sul futuro di Julian Alvarez e arrivano novità importanti sull’argentino. L’attaccante del River Plate è uno dei nomi più caldi del mercato europeo, e ogni giorno si aggiungono estimatori. Come riportato dal Corriere dello sport, la Fiorentina è tra le squadre maggiormente interessate ad Alvarez. Il problema dei viola, così come per tutte le altre squadre, è la richiesta che continua a fare il River Plate.
Per questo motivo, nonostante i continui incontri della dirigenza viola con l’agente di Alvarez, la Fiorentina non ha mai presentato un’offerta ufficiale alla società argentina. L’idea della Fiorentina è quella di preparare il terreno per prendere direttamente Alvarez alla scadenza del suo contratto il prossimo dicembre.
La Fiorentina deve inevitabilmente prendere in considerazione anche la possibilità di prendere Alvarez prima, perché l’argentino è stato individuato come profilo ideale per il dopo Vlahovic. Il serbo partirà in estate, salvo clamorose novità in questa sessione di gennaio. Per questo motivo Burdisso continua a parlare con l’agente di Alvarez, la Fiorentina vuole convincere il ragazzo a vestire la maglia viola. Qualora dovesse arrivare il via libera dell’argentino, non è da escludere anche un possibile tentativo a fine gennaio per portarlo a Firenze in anticipo.