[tps_title]Colpo grosso[/tps_title]
Il primo a sognare in grande a Firenze è Rocco Commisso. Il presidente della Fiorentina ha dimostrato di avere le idee chiare: perso Vlahovic, ha investito subito quanto guadagnato per rendere la squadra ancor più forte. E la missione è riuscita. Ora, però, cerca un colpo di livello, che faccia impazzire i tifosi e dia un’altra dimensione alla squadra. E il nome del candidato ideale sembra essere già sul tavolo di Pradè.
Secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti, trovano conferme importanti le voci delle ultime ore riguardo l’interesse della Fiorentina per Luis Suarez. È tutto vero: Commisso vorrebbe portare a Firenze l’uruguaiano, che si libererà a parametro zero dall’Atletico Madrid. E, attenzione, perché il colpo è davvero possibile.
Oggi Suarez guadagna circa 12 milioni di euro, ma il trentacinquenne punta a fare un altro anno in Europa da protagonista per andare al Mondiale e, per questo, sarebbe già disposto a ridursi sensibilmente l’ingaggio. La palla passa quindi a Pradè e Commisso: starà a loro tentare l’assalto finale per regalare a Italiano e alla Fiorentina un colpo di livello mondiale.
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…