[tps_title]Colpo grosso[/tps_title]
Sognare in grande per poter davvero volare in alto. Questo il mantra della Fiorentina, che grazie al presidente Commisso ha dimostrato già più volte in questi anni di poter attrarre a Firenze giocatori blasonati e dal curriculum prestigioso. Proprio per questo il nome che vi stiamo per rivelare rischia di diventare qualcosa in più di una semplice suggestione, anche visti i movimenti nella squadra di Italiano.
Difficilmente rimarrà in maglia viola Piatek, che non verrà riscattato dalla Fiorentina dopo non aver convinto del tutto. E, allora, per sostituirlo Pradè e Commisso starebbero pensando a un colpo clamoroso. Trova sempre più conferme, infatti, la notizia che vi avevamo già riportato in anteprima riguardo un possibile interessamento verso Edinson Cavani. Dopo l’addio al Manchester United, infatti, El Matador è in cerca di una squadra. Ma i viola possono davvero sognare il colpaccio?
Non vogliamo mentirvi: rimane una pista complicatissima, soprattutto per l’altissimo ingaggio di Cavani vicino ai 13 milioni a stagione. Cifre inarrivabili per la Fiorentina. Starà quindi a Pradè convincere l’uruguaiano ad abbassarsi lo stipendio. E a Commisso concretizzare un colpo che porterebbe esperienza internazionale ma soprattutto un peso importantissimo all’attacco della Viola.
Page: 1 2
Cesare Prandelli, ex allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche di Claudio Ranieri…
La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. I dettagli sul…
Facciamo il punto in merito al futuro di Mateo Retegui dell'Atalanta. Si vocifera che in…
Il Napoli non perdere tempo ed inizia a costruire la squadra che nel corso della…
La dirigenza del Parma continua a sondare il terreno per dei possibili attaccanti in vista…
La Roma è pronta per salutare l'estremo difensore che nel corso delle ultime due stagioni…