[tps_title]Nome folle[/tps_title]
È stato un lavoro fantastico quello svolto da mister Italiano in un solo anno a Firenze. La Fiorentina non solo è tornata in Europa, ma ha anche perso Vlahovic senza pagarne eccessivamente il prezzo, anzi. Nel girone di ritorno il rendimento della Viola è stato addirittura migliore: meno reti ma più punti e Conference League conquistata. Ora, però, l’obiettivo di Commisso è costruire una squadra ancor più forte. E allora attenzione alle ultime clamorose notizie.
Il presidente della Fiorentina non si pone limiti, vuole premiare Italiano regalando a lui e a tutta Firenze un colpo da sogno. Secondo quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato, infatti, il patron della Viola starebbe davvero facendo un pensiero alla possibilità di andare a prendere Luis Alberto. La lunga assenza di Castrovilli ha infatti liberato un posto delicato nell’undici titolare e lo spagnolo è tutt’altro che incedibile per la Lazio.
Proprio per questo, allora, Commisso starebbe seriamente prendendo in considerazione l’ipotesi. Per convincere Lotito a cedere Luis Alberto dovrebbe servire una cifra di almeno 30 milioni, forse qualcosa in più aggiungendo qualche bonus. Un investimento importante che, se fosse confermato, testimonierebbe tutta la volontà di costruire una Fiorentina che torni a competere per i palcoscenici più prestigiosi. Detto questo, allora, attenzione: Pradè sarebbe pronto a dare il via a una rivoluzione totale <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…