Mercato Fiorentina | Commisso chiama il Real per un colpo a sorpresa
Il presidente della squadra Viola vorrebbe ripetere una trattativa simile a quella che portò Odriozola a Firenze lo scorso anno: i dettagli
[tps_title]Obiettivo Blancos[/tps_title]
Già la scorsa estate l’asse con la capitale spagnola aveva portato ottimi risultati alla Fiorentina, con il prestito di Odriozola. Proprio il terzino destro ora tornerà in Spagna, con un futuro però ancora da definire. I più ottimisti non escludono ancora un possibile ritorno alla corte di Italiano. Questa, però, a oggi rimane un’ipotesi remota e poco percorribile. Attenzione, allora, all’altro nome che potrebbe arrivare direttamente da Madrid.
Secondo indiscrezioni arrivate nelle ultime ore, e confermate da quanto raccolto dalla redazione di NotizieCalciomercato, la Fiorentina sarebbe interessata a un altro calciatore del Real Madrid. Ci sarà bisogno come detto di rinforzare anche il reparto offensivo. E, allora, attenzione alla candidatura di Luka Jovic. L’interesse del club di Commisso per l’attaccante serbo sarebbe concreto. E sarebbero anche già stati allacciati i primi contatti.
Proprio in questo senso, allora, arrivano novità anche per quanto riguarda la possibile formula del trasferimento. Fiorentina e Real Madrid starebbero lavorando sull’ipotesi un prestito con una parte corposa dell’ingaggio pagata dal club spagnolo. Intanto, Jovic ha iniziato a seguire la Viola sui social: solo un dettaglio, che però fa già ben sperare Italiano e i tifosi.