[tps_title]Beffato Mou[/tps_title]
La Fiorentina ha messo nel mirino uno dei principali obiettivi della Roma di José Mourinho per giugno. La dirigenza viola infatti sta pensando seriamente a Diogo Dalot, terzino destro che potrebbe lasciare il Manchester United a fine stagione. L’esterno portoghese, che sta trovando poco spazio con i Red Devils, vuole giocare con più continuità e potrebbe farlo in Italia.
Dalot porta qualità e duttilità, dato che è in grado di giocare sia a destra che a sinistra in una difesa a 4 come quella di Italiano. Per battere la concorrenza giallorossa bisognerà anticipare i tempi, con lo United che valuterebbe la cessione di Dalot per una cifra vicina ai dodici milioni di euro.
L’eventuale arrivo di Dalot è legato, inevitabilmente, al futuro di Alvaro Odriozola. Il terzino spagnolo ha sofferto molto a Reggio Emilia, ma nonostante questo la Fiorentina vuole fare di tutto per tenerlo a Firenze. Tutto è però legato alle decisioni del Real Madrid, visto che non è stato fissato alcun diritto di riscatto per Odriozola. La Fiorentina vuole una risposta nel giro di poche settimane. Qualora il Real dovesse chiudere la porta ai viola, allora a Firenze si punterà su Dalot come nuovo terzino destro. Ma non è finita. Vincenzo Italiano avrebbe chiesto alla Fiorentina un colpo a sorpresa <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…