[tps_title]Gli ultimi aggiornamenti[/tps_title]
La Fiorentina insegue il sogno Europa e raggiungerlo vorrebbe dire permettere alla società di fare il definitivo salto di qualità. Una crescita che poi dovrà essere accompagnata dal mercato, e proprio in quest’ottica rientra il nome di Rodrigo De Paul. L’argentino, arrivato a Madrid in estate, dopo un inizio positivo non è riuscito a imporsi, con Simeone che ormai lo vede come un semplice rincalzo.
L’ex Udinese vuole giocare di più, vuole andare in Qatar con l’Argentina e giocare il Mondiale da protagonista. Per farlo ha bisogno di giocare titolare, e vedrebbe di buon occhio anche il ritorno in Italia dopo la felice avventura friulana. Ecco perché l’ipotesi Fiorentina è tutt’altro che da escludere, specialmente considerando il budget che la società viola avrà a disposizione in estate dopo l’addio di Vlahovic.
Due saranno i fattori fondamentali per la buona riuscita della trattativa. Il primo è legato a Simeone e a quanto vorrà provare a recuperare De Paul, ormai retrocesso nelle gerarchie del centrocampo dell’Atletico. Il secondo fattore, il più importante, è la qualificazione all’Europa della Fiorentina. Con l’accesso in Europa, che rimane un obiettivo concreto, la società viola potrebbe andare all-in e preparare il grande assalto per De Paul. E intanto, sempre parlando del mercato della Fiorentina, grossa attenzione: Italiano avrebbe chiesto di comprare un giocatore a sorpresa <<<
Page: 1 2
Fabrizio Romano mette in guardia i tifosi ducali sulla situazione di Bonny: la Premier League…
Il Cagliari continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita con un centravanti…
La Roma continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti i…
Il Barcellona continua a lavorare sul mercato e si sta avvicinando il possibile addio del…
Il Real Madrid continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutti…
Manu Konè, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del ruolo…