Calciomercato Fiorentina – Dodo e Kean via da Firenze? Cifra finale
La Fiorentina sa che nel corso della prossima sessione di mercato potrebbe perdere le prestazioni del brasiliano Dodo e di Moise Kean: ultime

Fiorentina
La Fiorentina rischia di perdere due dei suoi elementi più importanti in vista della prossima stagione. Stiamo parlando di calciatori di primo livello e che nel corso di quest’annata stanno guidando la Viola ad un campionato di alta classifica e ad essere ancora in corsa su due fronti di spessore.
Moise Kean e Dodo stanno valutando in maniera attenta le proposte che continuano ad arrivare e gli interessamenti dalle big del calcio europeo. La società, però, ha già fissato il prezzo per tutti e due i calciatori. Commisso non li farà muovere da Firenze a meno che non arrivino 100 milioni di euro.
Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato in entrata ed in uscita. Il punto sul rinnovo di De Gea <<<