Napoli-Lazio 2023
Michael Folorunsho, centrocampista del Napoli, ha avuto un inizio di stagione poco brillante, totalizzando solo 111 minuti in campo distribuiti su 7 presenze, di cui una sola da titolare. Questa situazione rappresenta un netto contrasto con la stagione 2023/2024, durante la quale ha giocato un ruolo da protagonista con la maglia del Verona.
La Fiorentina ha manifestato un forte interesse per Folorunsho, posizionandolo in cima alla lista degli acquisti per la finestra di mercato di gennaio. Questo interesse è dovuto anche all’indisponibilità di Edoardo Bove, altro obiettivo dei viola. La strategia della Fiorentina prevede un’operazione di prestito con obbligo di riscatto, possibilmente legato al raggiungimento di specifici obiettivi nella seconda metà del campionato. Tuttavia, il Napoli preferirebbe una cessione a titolo definitivo.
Nel frattempo, altre trattative della Fiorentina sembrano complicarsi. Le possibilità di uno scambio tra Biraghi e Spinazzola sono diminuite, e Lucas Martínez Quarta, altro giocatore nel mirino, potrebbe fare ritorno al River Plate. Cambiando rapidamente discorso, ecco le ultime sul mercato <<<
Il Barcellona viene colpito dall'assalto dei bianconeri e nel corso delle prossime settimane potrebbe arrivare…
Uno scambio che ha del folle e del clamoroso con Reijnders che rischia di cambiare…
Raffaele Palladino è salvo ed il suo futuro alla Fiorentina al sicuro? Non perdiamo neanche…
Napoli continua a lavorare sul mercato in entrata ed in uscita. Ecco tutti i dettagli…
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche della vittoria…
Di Vaio e Sartori continuano lo scouting per la prossima sessione di mercato 2025: occhi…