[tps_title]Servono 15 milioni[/tps_title]
Non è più una rivelazione, bensì una certezza Nehuel Molina. L’argentino, nel giro anche della Seleccion, anche quest’anno ha fatto benissimo con la maglia dell’Udinese. Lo ha potuto osservare la dirigenza viola anche nell’ultimo match giocato al Franchi, dove la squadra di Italiano ha sofferto tremendamente la spinta degli esterni friulani.
Molina piace da tempo alla Fiorentina, l’Udinese vorrebbe attendere il Mondiale per cedere il suo esterno ma l’argentino vuole fare subito il salto di qualità. La richiesta minima è di quindici milioni, ma attenzione alle sirene che possono arrivare anche dall’estero. Una, in particolare, può preoccupare la dirigenza viola.
L’Arsenal infatti è alla disperata ricerca di un terzino destro e l’idea dei Gunners è quella di inserire il cartellino di Pablo Marì nell’operazione Molina. Il centrale spagnolo, autore di uno dei quattro gol al Franchi contro i viola, ha fatto benissimo a Udine e la dirigenza friulana vorrebbe riscattarlo. La Fiorentina dovrà fare in fretta, Molina piace a tanti club e può essere il profilo giusto per il dopo Odriozola.
Page: 1 2
Matias Soulé, calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del rapporto…
La Fiorentina si avvicina al possibile riscatto di Nicolò Fagioli? La società viola sta valutando…
Il Napoli continua a lavorare di settimana in settimana e sta cercando di gestire nel…
Il responsabile del settore giovanile della dea Roberto Samaden ha parlato dopo il momento non…
Il Cagliari continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Aumentano le richieste per il difensore del Parma: si aggiunge alla corsa un'altra big del…