[tps_title]Primo colpo estivo[/tps_title]
Dopo averlo allenato già a La Spezia, Vincenzo Italiano vuole portare a Firenze Giulio Maggiore per rinforzare il centrocampo viola. Il classe ’98, che è stato il capitano della squadra spezzina allenata lo scorso anno da Italiano, può rappresentare un’occasione di mercato. A tal punto che – secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di notiziecalciomercato.eu – Maggiore è il primissimo nome fatto da Italiano per la prossima stagione.
L’occasione arriva dal suo contratto, che è in scadenza nel 2023 con lo Spezia e non ci sono al momento i margini per il rinnovo. Maggiore dopo aver dato una grande mano alla crescita dello Spezia vuole fare il salto di qualità. La Fiorentina sarebbe un’occasione perfetta per lui, visto che a Firenze troverebbe chi lo ha lanciato nel grande calcio.
Vincenzo Italiano vuole rinforzare il centrocampo della Fiorentina, aggiungere armi a sua disposizione in mediana. Dietro a Bonaventura e Castrovilli, specialmente in caso di qualificazione europea, serviranno maggiori soluzioni e Maggiore potrebbe essere l’opzione ideale. Per strapparlo allo Spezia potrebbero bastare anche solo cinque milioni di euro. In tutto questo attenzione a Pradé che starebbe lavorando ad un grande colpo <<<
Page: 1 2
Il Cagliari continua a lavorare sul campo da gioco, nel frattempo ci sono delle novità…
Mats Hummels continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Tutti i dettagli…
Il PSG continua a lavorare di settimana in settimana e nel corso delle prossime ore…
Il Real Madrid sta lavorando ad un colpo di scena di primissimo livello ed ha…
Facciamo il punto sul possibile riscatto di Samardzic da parte della dea. Ricordiamo che il…
Paulo Dybala, calciatore della Roma, ha detto la sua sull'infortunio subito nella scorsa giornata, parlando…