[tps_title]Primo colpo estivo[/tps_title]
Dopo averlo allenato già a La Spezia, Vincenzo Italiano vuole portare a Firenze Giulio Maggiore per rinforzare il centrocampo viola. Il classe ’98, che è stato il capitano della squadra spezzina allenata lo scorso anno da Italiano, può rappresentare un’occasione di mercato. A tal punto che – secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di notiziecalciomercato.eu – Maggiore è il primissimo nome fatto da Italiano per la prossima stagione.
L’occasione arriva dal suo contratto, che è in scadenza nel 2023 con lo Spezia e non ci sono al momento i margini per il rinnovo. Maggiore dopo aver dato una grande mano alla crescita dello Spezia vuole fare il salto di qualità. La Fiorentina sarebbe un’occasione perfetta per lui, visto che a Firenze troverebbe chi lo ha lanciato nel grande calcio.
Vincenzo Italiano vuole rinforzare il centrocampo della Fiorentina, aggiungere armi a sua disposizione in mediana. Dietro a Bonaventura e Castrovilli, specialmente in caso di qualificazione europea, serviranno maggiori soluzioni e Maggiore potrebbe essere l’opzione ideale. Per strapparlo allo Spezia potrebbero bastare anche solo cinque milioni di euro. In tutto questo attenzione a Pradé che starebbe lavorando ad un grande colpo <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…