È stata una grande stagione per la Fiorentina, che dopo la finale di Coppa Italia si prepara a giocare anche quella di Conference League. Quella contro il West Ham sarà una partita fondamentale per la formazione di Italiano, ma lo sarà ancora di più per Vincenzo Venuti. Il difensore italiano è infatti da sempre un tifoso della Fiorentina, che non segna altro che alzare al cielo una coppa con la sua squadra del cuore.
“Questa maglia è una seconda pelle – ha detto dopo aver raggiunto le 100 presenze con la maglia viola -. A parole è difficile da esprimere cosa significhi per me, è un traguardo che mi sono sempre posto e il fatto che sono sempre partito non come prima scelta mi rende ancora più orgoglioso”. Parole che descrivono bene il suo attaccamento a questa squadra, ma che non gli garantiscono un futuro a Firenze. Il suo contratto è infatti in scadenza e Venuti nel corso del prossimo mercato potrebbe lasciare la Fiorentina: su di lui c’è una squadra spagnola.
Come riportato da Il Mattino, infatti, dallo scorso gennaio l’Espanyol segue con attenzione il difensore italiano, individuato come possibile rinforzo per la retroguardia. La formazione spagnola non ha ancora formulato un’offerta ufficiale, ma l’interesse è concreto e il giocatore potrebbe davvero trasferirsi ne La Liga. Detto questo, svelata la lista da sogno di Pradè sul mercato<<<
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…