[tps_title]Serve un top player[/tps_title]
Si può portare a Firenze un top player già in estate? Questa è la grande domanda che si sta ponendo Daniele Pradé. che dopo aver ceduto Vlahovic a gennaio ha un budget importante con cui lavorare. Negli anni scorsi sono arrivati a Firenze giocatori con curriculum importanti, su tutti Ribery, ma ora servono calciatori all’apice della loro carriera. Non scommesse o fuoriclasse decisamente in là con gli anni.
Questa è la vera differenza con le altre big della Serie A, manca il grande nome a Firenze. Un top player, un giocatore alla Luis Alberto. Sia chiaro, lo spagnolo ad oggi è solamente una suggestione per la Fiorentina, un vero e proprio sogno per Pradé che, da anni, ammira il numero dieci biancoceleste.
L’operazione Luis Alberto è decisamente improbabile, anche se c’è da considerare che a Roma lo spagnolo giocherà al massimo l’Europa League. Un obiettivo che vuole garantirsi anche la Fiorentina, magari mettendo al centro del progetto proprio il Mago spagnolo. A prescindere da Luis Alberto, Pradé vuole portare a Firenze un top player e un colpo del genere potrebbe fare la differenza per il progetto viola. E sempre parlando di mercato della Fiorentina, attenzione: i tifosi sognano, si parla di 3 nomi top <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…