Mercato Fiorentina | La formazione da sogno per il 2023: eccola
Il tecnico viola sta già studiando quella che sarà la formazione per la prossima stagione: l’obiettivo è l’Europa e magari qualcosa in più
[tps_title]Sogni proibiti[/tps_title]
I sogni proibiti portano a un solo obiettivo. L’idea è quella di aspettare il ritiro, ma se Zurkowski non dovesse conquistarsi la titolarità, la società vuole regalare un grande centrocampista a Vincenzo Italiano e i nomi sono tre.
Il primo è Luis Alberto, il cui futuro a Roma è tutt’altro che scontato. In casa biancoceleste c’è aria di rivoluzione e anche il mago potrebbe partire, ma per convincerlo a venire a Firenze servirà la qualificazione all’Europa e una maxi-offerta economica.
Gli altri due arrivano entrambi da Madrid, anche se da sponde opposte. De Paul è sempre stato un obiettivo viola, continua a non essere un titolarissimo all’Atletico e se dovesse chiedere la cessione la Fiorentina ci proverà sicuramente. L’altro nome, il più suggestivo, è quello di Isco. Lo spagnolo lascerà il Real a costo zero, piace a mezza Europa e per questo la Fiorentina deve fare un mezzo miracolo per strapparlo alla concorrenza e portarlo a Firenze.