[tps_title]Futuro campione[/tps_title]
Nonostante l’arrivo ad inizio mercato di Ikoné per quindici milioni, il grande protagonista del mese di gennaio in casa viola è senza dubbio Arthur Cabral. L’attaccante brasiliano deve raccogliere la pesante eredità di Vlahovic e in questo momento Italiano lo sta alternando a Piatek. Proprio su Cabral sono arrivate le parole importanti di Sam Moioli, assistente di Paulo Sousa ai microfoni di Radio Bruno:
“Il mio passato a Firenze? Con Commisso come Presidente sarebbe andata diversamente per me e Paulo. Questa Fiorentina si sta muovendo bene, lo ha fatto anche a gennaio e lo dimostra l’acquisto di Cabral. Il suo acquisto è intelligente, parliamo di un giocatore importante.”
“Prima del suo arrivo ho chiesto ad alcuni collaboratori tecnici del Basilea che conosco e me ne hanno parlato molto bene. Da quello che mi hanno detto si tratta di un futuro campione.” L’augurio della dirigenza è che questa previsione si avveri il prima possibile. Cabral deve riuscire a far dimenticare presto Vlahovic e raccogliere la pesante eredità del bomber serbo. In tutto questo, attenzione perché dopo la vittoria contro l’Atalanta per la Fiorentina è arrivata un’altra notizia da paura! <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…