[tps_title]Colpo già deciso[/tps_title]
Andranno solo definiti gli ultimi dettagli, ma la Fiorentina al termine della stagione riscatterà Lucas Torreira dall’Arsenal. L’uruguaiano, arrivato in prestito oneroso per 1.5 milioni di euro in estate, è il regista perfetto nel 4-3-3 di Italiano. Torreira si è rilanciato in Italia dopo qualche annata difficile ed è ben felice di rimanere a Firenze.
La dirigenza viola ha già il sì di Torreira per la permanenza a Firenze, la Fiorentina ora deve lavorare sugli ultimi dettagli con l’Arsenal. Il rapporto tra i club sono ottimi, visto anche l’interesse dei Gunners per Vlahovic. I londinesi sono ben disposti a cedere Torreira, fuori dal progetto tecnico di Arteta. I due club hanno fissato un diritto di riscatto per 15 milioni e ci sono margini per trattare.
Non tanto sulle cifre, che viste le prestazioni di Torreira sono più che giuste. La Fiorentina potrebbe trattare sulle modalità di pagamento, o magari inserire il riscatto di Torreira in una maxi-operazione per cedere Vlahovic all’Arsenal. Questa è l’idea dei Gunners da diversi giorni per anticipare la concorrenza sul serbo. Una cosa comunque è certa, il futuro di Torreira è ancora a Firenze e lui sarà il primo acquisto estivo della Fiorentina. E intanto attenzione, perché nella notte è arrivata una notizia molto pesante su Vlahovic, data da Pedullà <<<
Page: 1 2
Ange Yoan Bonny è pronto per firmare il suo accordo con il Napoli, non perdiamo…
Il Parma va a caccia di un nuovo difensore centrale per rafforzare nel migliore dei…
Gytkjaer potrebbe lasciare il Venezia durante il calciomercato invernale a causa del poco spazio ottenuto…
Il Como continua a lavorare sia sul mercato in entrata che su quello in uscita.…
In vista del calciomercato di gennaio, la Juventus continua a monitorare la situazione dell'attaccante del…
Riccardo Orsolini ha parlato del suo percorso con il Bologna in Champions: per l'attaccante, la…