Mercato Fiorentina – Gila torna in viola? Commisso fa sul serio

L’ex bomber della Fiorentina è pronto per tornare a vestire la maglia viola, ma questa volta in altre vesti. Ecco tutti i dettagli

Mercato Fiorentina – Gila torna in viola? Commisso fa sul serio

FLORENCE, ITALY - APRIL 15: Alberto Gilardino manager of Genoa CFC looks on during the Serie A TIM match between ACF Fiorentina and Genoa CFC at Stadio Artemio Franchi on April 15, 2024 in Florence, Italy.(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La prospettiva del futuro della panchina della Fiorentina rimane incerta, ma secondo i rapporti di Tuttosport, ci sono sviluppi significativi per quanto riguarda Alberto Gilardino.

Il giornale è sicuro

Secondo il quotidiano, è probabile che diventi il prossimo allenatore della squadra viola, con Vincenzo Italiano destinato a lasciare Firenze al termine della stagione. Gilardino, con una profonda conoscenza della piazza fiorentina, sarebbe entusiasta di tornare e il lavoro avviato dal compianto direttore generale Joe Barone sembrava orientato proprio a portare l’attuale tecnico del Genoa sulla panchina della Fiorentina.

Superato il Toro

Per quanto riguarda il Torino, non sembrano esserci speranze. Il giornale ritiene che i granata non possano competere con ciò che la Fiorentina è in grado di offrire all’allenatore.