La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio all’offerta della Fiorentina per assicurarsi Albert Gudmundsson. Nonostante il desiderio del Grifone di trattenere il giocatore fino a giugno prima di una sua eventuale partenza, l’arrivo di Vitinha, un’altra punta portoghese proveniente dall’Olympique Marsiglia, potrebbe agevolare la situazione.
Gudmundsson, il cui apporto alla squadra è stato evidenziato dai suoi 11 gol (di cui 9 in campionato e 2 in Coppa Italia) fino a questo momento, potrebbe rappresentare un rinforzo ideale per Vincenzo Italiano, che da un mese e mezzo cerca nuove leve per la squadra viola.
Il Genoa fissa il prezzo e richiede almeno 25 milioni di euro. Questo potrebbe rappresentare una sfida per la Fiorentina, che dovrà valutare attentamente la strategia da adottare per concludere positivamente la trattativa. Nel frattempo, altri fronti di mercato rimangono aperti, con nomi di spicco come Belotti della Roma che continuano a essere oggetto di interesse e discussione. Continuate a seguire gli aggiornamenti per scoprire come si evolverà la situazione sul mercato della Fiorentina.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…