Nel fervore del calciomercato invernale, la Fiorentina sembra determinata a stringere ulteriori accordi con il Bologna. Dopo l’arrivo di Brekalo, il nuovo obiettivo è Ikonè. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, mister Italiano è interessato a portare Karlsson nella sua squadra. L’esterno svedese, attualmente fuori dai piani di Thiago Motta, potrebbe trovare una nuova casa a Firenze, nonostante le sfide sul percorso.
Karlsson, esterno svedese in cerca di spazio sotto la gestione di Thiago Motta al Bologna, sembra ora nel mirino della Fiorentina. Il giocatore, reduce da un infortunio, è oggetto di interesse da parte di mister Italiano, che ne segue le gesta da tempo. Nonostante le incertezze, la Fiorentina sembra decisa a puntare su di lui per rinforzare la squadra.
Dall’altra parte, il Bologna deve fare i conti con l’assenza di Ndoye per qualche giorno e con un Orsolini non al massimo della forma. Inoltre, la volontà di Saputo di vedere un ritorno sostenuto dall’investimento estivo di 12 milioni rappresenta un ulteriore ostacolo. Nonostante ciò, la Fiorentina ha proposto uno scambio di prestiti, anche se al momento appare complesso.
Attilio Tesser, allenatore, ha detto la sua sulla Roma, parlando anche del nuovo ciclo della…
Il direttore sportivo del Como è tornato a parlare dell'affare Francesco Totti spegnendo quasi tutte…
Il Parma ha un nome nuovissimo per la sua difesa e stiamo parlando di un…
Il Venezia continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo sogna…
Sean Sogliano, direttore sportivo del Verona, ha parlato del futuro di Reda Belahyane, il quale…
Diego Perotti, ex calciatore della Roma, ha detto la sua sui giallorossi, parlando anche del…