Mercato Fiorentina / Primo colpo vicino: “C’è stato l’incontro”
Il direttore sportivo viola spinge per chiudere il primo colpo estivo: c’è stato l’incontro proprio in queste ore
[tps_title]Incontro decisivo?[/tps_title]
Come vi aveva già anticipato notiziecalciomercato.eu nei giorni scorsi, Lucas Torreira vuole rimanere a Firenze. Nonostante le sirene delle ultime settimane, il centrocampista uruguaiano non ha alcuna intenzione di lasciare la Fiorentina. Con la viola l’ex Arsenal si è ritrovato, sa di essere un elemento imprescindibile per Italiano in regia. Per questo vuole continuare a giocare da protagonista a Firenze.
Per questo motivo, nelle ultime ore, è andato in scena un incontro tra la dirigenza viola e l’agente del giocatore, Pablo Bentancur. Come riporta FirenzeViola, l’obiettivo di Daniele Pradé è quello di finalizzare il prima possibile il riscatto di Torreira, anticipando i tempi rispetto a quanto fissato con l’Arsenal. Così facendo la Fiorentina spera anche di poter ottenere un leggero sconto rispetto ai 15 milioni pattuiti la scorsa estate.
Una volontà, quella di Torreira, che è piuttosto chiara ed è stato lo stesso giocatore, semmai ce ne fosse bisogno, a dichiarare amore per Firenze e la Fiorentina. “Scelgo di far parte di una bella famiglia. Questa è Firenze“. Questo il messaggio di Torreira sui social, con l’uruguaiano che avrebbe rifiutato anche la corte di Sarri pur di rimanere alla Fiorentina. Ma non è finita. Ecco chi potrebbe comprare la Fiorentina, in gran segreto <<<